Gli aggiornamenti automatici di Windows Update sono un problema? Non avete tempo per installarli e desiderate spegnere il pc in modo "pulito"? Bene, esiste una soluzione.
Quando state per chiudere il vostro computer, per evitare l'installazione degli aggionamenti di Windows Update, seguite questa piccola procedura:
1. Premete la conbinazione di tasti Ctrl+Alt+Canc
2. A questo punto cliccate sulla piccola freccia accanto al pulsante rosso di spegnimento del sistema, posizionata in basso a destra. Si aprirà un piccolo menu a tendina.
3. Nel caso in cui sono disponibili aggiornamenti di sistema vedrete comparire in elenco la voce "Installa gli aggiornamenti e arresta il sistema". Fate clic invece su "Arresta il sistema" per chiudere Windows bypassando l'installazione degli aggiornamenti automatici.
La procedura non elimina gli aggiornamenti scaricati, ma semplicemente ne posticipa l'installazione. Saranno installati normalmente alla successiva, prima chiusura del sistema.
In altre parole, ogni qualvolta vogliate bypassare l'installazione degli aggiornamenti, dovete spegnere il pc, utilizzando questa procedura. Windows Update, riproporrà l'installazione finchè tutti gli aggiornamenti scaricati non saranno installati.
4 febbraio 2015
Posticipare gli aggiornamenti automatici all'arresto di Windows
Questo tutorial ti è stato utile? Allora condividilo sui social
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità? Metti Mi Piace sulla pagina Facebook
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento