…Alla fine mi sono deciso ed ho creato il mio primo blog.
Ero abbastanza combattuto se aprire un blog o meno. Mi ponevo le classiche domande: Di cosa scrivo? Riuscirò a portarlo avanti? Ciò che scriverò sarà di aiuto?… Sono stato giorni a trovare le risposte a queste domande. Poi, ho semplicemente capito che risposte non ce n’erano, bisognava semplicemente buttarsi…
Come blogger sono alle prime armi e questa è la mia prima pubblicazione sul web. Di cose da imparare ne ho ancora tante, ma da appassionato di informatica e di tecnologia vengo spesso chiamato a risolvere problemi di varia natura.
In questo blog cercherò di racchiudere, in modo semplice e compatto, tutte le soluzioni che ho raccolto negli anni. Lo scopo è quello di creare post chiari e senza tecnicismi, che siano alla portata di tutti. Qui, non troverete spiegazioni articolate o particolarmente dettagliate: sarà riportato solo il minimo indispensabile per risolvere il problema in questione. In questi anni ho capito che all’utente medio non importa cosa abbia generato il problema e quali effetti, questi, abbia provocato; gli interessa solo il metodo più semplice e veloce per risolverlo.
Scrivere il primo post è sempre difficile e non si riesce mai a trovare una conclusione. Io, vi lascio semplicemente dandovi appuntamento al prossimo post…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento